Domenica prossima, 10 aprile, in occasione di Gara 4 dei quarti di finale dei Play-off scudetto, in programma alle ore 18.30, il biglietto d'ingresso al PalaTriccoli di Jesi sarà di 1 euro.
Gli interi ed i ridotti avranno quest'unica simbolica tariffa, così da favorire al massimo la partecipazione del pubblico a questo importante appuntamento nella stagione della
Monte Schiavo Banca Marche. I cancelli saranno aperti dalle ore 16.45.
La partita della Monte Schiavo è stata scelta dalla NIVEA per la distribuzione gratuita di alcuni suoi prodotti. NIVEA è Gold Sponsor degli Eventi Indoor di Lega Pallavolo Serie A Femminile e fornitore ufficiale del campionato Serie A1 e A2 per la stagione 2004 – 2005. NIVEA abbraccia una gamma completa di prodotti per il viso, il corpo, i capelli, la barba, l'uomo, il bagno, la doccia, la cura dei bambini e la protezione solare. Gli omaggi saranno consegnati all’ingresso del palasport.
Domenica sarà presente sul campo di gioco della Monte Schiavo anche il Gruppo GreenVision, il primo brand operante nel settore dei centri ottici che ha stretto una partnership nel mondo dello sport. L’azienda ha infatti deciso di affiancare la Lega Volley Femminile in tutti gli eventi e l’attività estiva di Beach Volley da questa organizzati.
La gara Monte Schiavo Banca Marche – Asystel Novara sarà trasmessa via satellite dal Canale Tematico RAI Sport, con diretta integrale a partire dalle 18.30.