“Ci aspettiamo che la città risponda, che i tifosi siano sempre più numerosi.
Lo scorso anno abbiamo fatto un finale in crescendo sia a livello di risultati sportivi che di interesse da parte degli spettatori, con grande entusiasmo e seguito nella finale scudetto.
L’auspicio è di continuare su quella strada e per questo dico ai tifosi di sottoscrivere l’abbonamento, perché come è scritto sui manifesti… ne vedremo delle belle! Anche di partite ovviamente!”.
Così il general manager Gabriele Pieralisi questa mattina nella conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2006/2007, campagna che prenderà il via ufficialmente lunedì prossimo, 4 settembre.
La nuova stagione nasce sotto la stella della più importante competizione europea, la vecchia Coppa dei Campioni…
“La Champions League è il palcoscenico internazionale di grande livello, il più importante per Jesi a livello di sport di squadra e mi auguro che sia di forte richiamo per tutti gli sportivi della nostra città”.
Come lo scorso anno, la società ha deciso di realizzare una tessera unica che consente ai sottoscrittori di accedere a tutte le manifestazioni a cui la Monte Schiavo prende parte, con un numero di incontri che si aggira intorno ai 23: il prezzo dell’abbonamento intero è di 128 euro e quindi a conti fatti c’è un bel risparmio…
“Il nostro è un abbonamento conveniente – conclude Gabriele Pieralisi – molte partite sono in omaggio.
La campagna abbonamenti è stata creata e concepita per dar modo a tutti di seguire la stagione della Monte Schiavo attraverso gli impegni di Coppa Italia, di campionato e di Champions League”.
Testimonial della campagna abbonamenti 2006/2007 della Monte Schiavo è il libero Isabella Zilio che si dice felice di vestire i panni della ragazza immagine …
“Sono molto contenta di questa scelta, è una bella soddisfazione vedere che sei tra le preferite… Spero di aiutare la società a vendere più abbonamenti possibile!”.
“Quest’anno abbiamo una squadra molto equilibrata, c’è chi ha più esperienza e chi meno ma tutte quante sono giocatrici valide tecnicamente.
Questo è importante per arrivare in fondo a tutte le manifestazioni a cui prendiamo parte”.
“Rimpianti per la scorsa stagione? Sì, per le sconfitte di Coppa Italia e della finale scudetto ma devo dire che siamo cresciute sempre di più man mano che siamo andate avanti e questo mi sembra un ottimo punto di partenza per questa stagione.
Con l’organico che adesso abbiamo non possiamo che far meglio: la panchina di adesso ci avrebbe consentito di affrontare diversamente gli infortuni che ci sono capitati in passato.
Quest’anno tutte possono dare qualcosa e poi sono contenta dell’allenatore, è uno che cambia se le cose non vanno, ci prova almeno, e ha la possibilità di farlo con le atlete che ci sono a disposizione”.