Monte Schiavo Banca Marche Jesi: l´accesso alla Final Four di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
21 Novembre 2002

Una prova impeccabile, premiata dalla qualificazione alle Final Four di Coppa Italia. La Monte Schiavo Banca Marche ha ripetuto il 3-0 dell’andata, imponendosi in un campo tradizionalmente ostico, dove finora non aveva mai vinto.
Questo il commento di Elisa Togut sul ritorno dei quarti di finale. “Abbiamo giocato bene. Siamo partite nel modo migliore, cosa che nelle ultime gare non riuscivamo a fare. Ci siamo distaccate subito da loro e questo è stato fondamentale. Dopo aver vinto il primo set, con la qualificazione ormai raggiunta, abbiamo giocato più rilassate il secondo e terzo set. Malinov ha potuto fare anche qualche esperimento. In generale un’ottima prova”.

Neanche il tempo di gioire per il primo traguardo stagionale raggiunto, le Final Four del 22 e 23 febbraio 2003, che è già ora di ritornare in campo. Domani pomeriggio la partenza per la trasferta di Modena, dove la Monte Schiavo Banca Marche affronterà sabato pomeriggio, alle ore 17, il Volley Modena. La sfida in Emilia è stata anticipata per motivi televisivi: alle ore 18 il collegamento su Tele + Nero.
“Sarà una partita importante sabato per noi, incontriamo una pari livello. Contiamo di giocare bene, veniamo da un’ottima partita. Ci sono tutti i presupposti per vedere una buona Monte Schiavo”.

Visualizza sponsor