Domani, domenica 1 novembre, alle ore 18, la Monte Schiavo Banca Marche è di scena a Conegliano, nella quarta giornata di campionato.
Le ragazze di Dragan Nesic (nella foto) sono reduci da tre vittorie consecutive e cercano in Veneto punti preziosi per continuare la loro marcia in testa alla classifica dell’A1. C’è una buona dose di entusiasmo in casa Monte Schiavo ma anche la consapevolezza che la trasferta di Conegliano sia una trasferta insidiosa, non meno di quella di Urbino, di domenica scorsa.
Le trevigiane sono alla ricerca della loro prima vittoria in questa stagione, dopo aver subito gli stop al tie-break, contro Bergamo e Busto Arsizio, ed una sconfitta più netta con Villa Cortese.
“Conegliano è una squadra che va rispettata – dice Dragan Nesic – gioca molto bene a casa sua, davanti ad un pubblico numeroso. Sono molto organizzati, hanno una buona difesa nonostante la loro altezza”.
Dopo l’allenamento a Castelbellino, in mattinata, la squadra è partita alle 13.30 per Conegliano, dove effettuerà una seduta leggera domani mattina.
Il Campionato di Serie A1 si fermerà dal 2 al 21 novembre, a causa della partecipazione della Nazionale Italiana alla World Grand Champions Cup (in programma in Giappone dal 10 al 15 novembre).
La Findomestic Volley Cup di Serie A1 riprenderà domenica 22 novembre con le gare della quinta giornata: la Monte Schiavo Banca Marche sarà impegnata in casa contro Piacenza.
Rinieri e compagne per questo avranno tre giorni liberi dopo la gara di Conegliano.