Monte Schiavo Banca Marche Jesi: la prima volta di Elisa Togut con i gradi di capitano
Autore: Lega Volley Femminile
23 Novembre 2006

Finalmente ci siamo. Dopo un’attesa apparsa interminabile, domenica inizia il campionato, il sesto della Monte Schiavo Banca Marche in serie A1.

Il tecnico Abbondanza in questa settimana ha recuperato gli ultimi pezzi mancanti alla sua rosa.
Sono arrivate le reduci del mondiale, le azzurre Togut e Rinieri, la statunitense Bown ed infine, la brasiliana Jaqueline.

Sulle scalinate del palasport per questi primi allenamenti “al completo” non sono mancati gli appassionati, curiosi di vedere le nuove e vecchie prilline, come Elisa Togut, arrivata alla quinta stagione in rossoblu.
“Quattro giocatrici da inserire non sono poche – dice la Toga – Adesso piano piano proveremo i nuovi automatismi ed assembleremo il tutto”.

Il primo avversario delle jesine sarà il Forlì, che domenica pomeriggio (ore 17.30) terrà a battesimo al PalaTriccoli la Monte Schiavo.
“Loro sono più abituate a giocare insieme – spiega l’opposto di Gorizia – Noi comunque, daremo il massimo in campo. Non credo avremo problemi fin dalle prime partite, perché le giocatrici che sono qui dall’inizio della preparazione sono già affiatate e motivate”.

Per Elisa non ci sono soste. Tornata dal Giappone si è messa subito agli ordini del coach Abbondanza.
Poco tempo per riposare in una stagione che si preannuncia lunga tra campionato, Coppa Italia e Champions.

“Si gioca due volte a settimana, è un calendario fitto. L’importante è che tutte le giocatrici siano pronte: quest’anno ci sarà bisogno di tutti. C’è bisogno di rifiatare.
Per me l’estate è stata lunga e impegnativa. Dovremo essere brave a ricaricare le energie ma anche disponibili quando saremo chiamate in causa.
È chiaro che per un’atleta è difficile essere in forma per dodici mesi. La squadra è ampia e sopperirà alle difficoltà”.

La Toga con Forlì scenderà in campo per la prima volta con i gradi di capitano. Il referendum estivo, infatti, l’ha incoronata a furor di popolo leader e simbolo della Monte Schiavo.
“Per me è un motivo d’orgoglio – afferma la schiacciatrice azzurra – Sono una persona affezionata alla maglia in un periodo in cui le bandiere non ci sono più.
Essere il capitano mi riempie d’orgoglio. Cercherò di essere disponibile con le compagne nei momenti difficili sia in campo sia fuori”.

Sabato mattina alle ore 11.30 presso la sala consiliare del Comune di Jesi, a poche ore dal debutto in campionato contro Forlì, la Monte Schiavo al gran completo si presenterà alla città.

 

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI VERSO LA CONCLUSIONE
Non c'è tempo da perdere, è il momento di abbonarsi!

La nuova tessera 2006/2007 prevede l'ingresso a tutte le partite casalinghe di regular season, al primo turno dei play-off scudetto, alla prima fase di Coppa Italia e a tutti gli incontri della prima e dell'eventuale seconda fase di Champions League.

I PREZZI DELLE TESSERE

GOLD 190 euro
INTERO 128 euro
RIDOTTO 82 euro
SETTORE GIOVANILE 20 euro

ORARI E LUOGHI PER LE SOTTOSCRIZIONI

La vendita delle tessere sarà effettuata presso la palestra Giannino Pieralisi, in via Ancona 96, dalle ore 9.30 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì.
Sarà possibile acquistare gli abbonamenti anche al PalaTriccoli di via Tabano il mercoledì ed il venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

AGEVOLAZIONI E SCONTI

I soci COOP e gli associati all CNA hanno diritto ad uno sconto di 10 euro per gli abbonamenti Gold ed Intero ed uno sconto di 5 euro per gli abbonamenti Ridotti.

I PREZZI DELLA BIGLIETTERIA

Campionato serie A1
Gold 15 euro
Intero 10 euro (ridotto 6)
Settore Giovanile (12-18 anni) 3 euro

Semifinale e finale play-off
Gold 15 euro
Tribuna Est – Ovest 8 euro (6 ridotto)
Parterre Est – Ovest 10 euro (6 ridotto)
Parterre Nord – Sud 7 euro (4 ridotto)
Curva 5 euro (4 ridotto)
Settore giovanile (12-18 anni) 3 euro

Champions League
Gold 10 euro
Intero 8 euro (5 ridotto)
Settore giovanile /12-18 anni) 3 euro

Coppa Italia
Gold 10 euro
Intero 5 euro
Settore giovanile gratis
Non sono previsti biglietti ridotti.

TANTO SPORT A PREZZI CONVENIENTI PER GLI ABBONATI

Con la nuova tessera rossoblu 2006/2007 si avrà diritto ad una riduzione sul biglietto d'ingresso alle partite dell'Aurora Basket e a quelle della Jesina Calcio. UN TRATTAMENTO TUTTO D’ORO
Il posto fisso nell'unico settore riservato del palapsort di Jesi per tutte le manifestazioni a cui la Monte Schiavo prende parte, un'hostess che indica il posto assegnato e scelto con cura, all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento e poi, dulcis in fundo, un'area hospitality in cui “rifugiarsi” tra un set e l'altro della partita, per degustare i vini Monte Schiavo e le prelibatezze preparate da Giorgio del Caffè Imperiale.

Tutto questo è l'abbonamento GOLD che quest'anno è stato introdotto, per la prima volta, nella campagna ora in pieno svolgimento, che si concluderà domenica prossima in occasione della gara d'esordio nel campionato di A1.

La tessera GOLD ha il costo di 190 euro e prevede l'ingresso a tutte le partite casalinghe di regular season, al primo turno dei play-off scudetto, e a tutti gli incontri della prima e dell'eventuale seconda fase di Champions League.

Visualizza sponsor