Monte Schiavo Banca Marche Jesi: la ricetta di Mataloni per battere Pesaro
Autore: Lega Volley Femminile
20 Marzo 2010

Domani, alle ore 18, la Monte Schiavo Banca Marche torna al PalaTriccoli dopo le due durissime trasferte di Bergamo e Castellanza: ad attenderle c’è la capolista dell’A1, la Scavolini, ora guidata da Riccardo Marchesi, dopo l’esonero di Angelo Vercesi.

“In settimana, abbiamo lavorato in palestra anche sul piano della mentalità e dell’approccio alla gara, per far bene anche contro Pesaro. Abbiamo studiato bene le nostre avversarie che possono contare su giocatreici importanti e fortissime, come le schiacciatrici Costagrande e Skowronska, ed il libero Wijnhoven”.

Così Martina Mataloni, impiegata dal secondo set al posto dell’infortunata Mazzoni, nella gara con Villa Cortese. Il libero in seconda della Monte Schiavo dà quindi la sua ricetta per affrontare la durissima sfida con la Scavolini.

“Dobbiamo usare calma e pazienza. Ci aspettiamo che difendano molto e contrattacchino bene. Ci vogliono tanta grinta e voglia di vincere. La squadra deve restare compatta nei momenti di difficoltà, come abbiamo fatto con Villa Cortese, così da superare i problemi”.

In occasione della gara di domenica 21 marzo contro la Scavolini Pesaro, la biglietteria del palasport aprirà alle ore 16.

Ricordiamo che i prezzi dei tagliandi restano i soliti:
Biglietto intero € 10.00
Biglietto ridotto € 7.00 (per ragazzi dai 9 ai 18 anni, over 65, militari, invalidi)
Fino a 8 anni l’ingresso è gratuito.

Visualizza sponsor