Monte Schiavo Banca Marche Jesi: le giocatrici promuovono la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
21 Settembre 2007

La Monte Schiavo Banca Marche scende in … piazza.
Dopo il quadrangolare in programma questo week-end a Cervia, le giocatrici rossoblu saranno impegnate a promuovere la campagna abbonamenti, lunedì e martedì, alle fiere di San Settimio a Jesi.

In Piazza della Repubblica, si occuperanno di volantinaggio, promuoveranno la prenotazione delle tessere per l’imminente stagione 2007/2008 e si presteranno a fare foto ricordo con i tifosi.
Le immagini, realizzate da un fotografo messo a disposizione dalla società, potranno poi essere ritirate (gratuitamente) al PalaTriccoli, in occasione della prima gara di campionato, in calendario domenica 7 ottobre.

Le nove giocatrici che compongono attualmente la rosa della Monte Schiavo saranno presenti a rotazione, a gruppi di tre, nello spazio riservato alla società per le tradizionali fiere del patrono.
Lunedì 24, a partire dalle ore 17, ci saranno Elisa Togut, Irene Padua ed Elisa Cella.
Martedì 25, la mattina, dalle ore 11, sarà il turno di Ramona Puerari, Raffaella Calloni e Chiara Negrini e la sera, dalle ore 20, saranno in piazza Simona Rinieri, Marcelle Rodrigues e Valentina Bedin.

Sarà possibile prenotare l’abbonamento (fornendo i propri dati anagrafici), da ritirare poi o alla prima o alle seconda giornata di campionato (il 7 o il 14 ottobre), presso il palasport di via Tabano.

Vi aspettiamo!

Visualizza sponsor