Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Lipicer ancora out, Rinieri e Bown della partita
Autore: Lega Volley Femminile
28 Marzo 2009

Domani, alle ore 18, la Montr Schiavo Banca Marche sarò impegnata sul difficile terreno della Zoppas Industries di Conegliano. Alla vigilia della trasferta (la squdra è partita da Jesi intorno alle ore 13), abbiamo fatto il punto della situazione con Marco Gaspari, vice allenatore della squadra jesina.

“I nostri sforzi in questo momento sono orientati a recuperare la condizione fisica. Tina sta meglio ma non sarà a disposizione per la gara, Simona sta un po’ meglio ed Heather sarà regolarmente in campo”.

Queste, dunque, le ultime news su Lipicer, Rinieri e Bown in vista della gara di Conegliano, la prima di due trasferte consecutive, a tre giornate dalla conclusione della stagione regolare.

Per noi quella di domani è una partita molto importante per conservare il quarto posto della classifica, un piazzamento che ci serve sia per i play-off sia per qualificarci per l’Europa nella prossima stagione. Andremo poi a Sassuolo, domenica prossima, per poi chiudere la regular season con Busto in casa”.

All’andata la Monte Schiavo ha battuto per 3-1 (23-25, 33-31, 25-19, 25-20) un Conegliano privo di Brakocevic.

“Ci aspetta un’avversaria pericolosa – conclude Gaspari – in lotta per un posto nei play-off che gioca davanti ad un pubblico sempre numeroso e caldo, che può quindi metterti a disagio. Conegliano ha un gioco diverso dalle altre squadre con un solo centrale e quattro bande. Viene anche da una gara persa a Chieri quando sembrava ormai averla in pugno, sul 2-0”.

Visualizza sponsor