Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Marinova &C. in palestra da domani
Autore: Lega Volley Femminile
29 Agosto 2006


Comincia ufficialmente domani (mercoledì 30 agosto) la nuova stagione della Monte Schiavo.
Nel pomeriggio, alle ore 16, le jesine si ritroveranno al Palasport di via Tabano per la prima seduta di allenamento della nuova era Abbondanza.

Mancheranno a questa prima fase di preparazione le quattro giocatrici che sono impegnate con le rispettive nazionali, vale a dire le azzurre Simona Rinieri ed Elisa Togut, la brasiliana Jaqueline e la statunitense Heather Bown.

In palestra ci saranno le palleggiatrici Neli Marinova (riconfermata) e Francesca Giogoli (neoacquisto), le centrali Iliyana Petkova (riconfermata) e Raffaela Calloni (neoacquisto), le schiacciatrici Elisa Cella e Martha Zamora Gil (entrambe neoacquisti), il libero Isabella Zilio (riconfermata).
A questo gruppo si aggregheranno alcune ragazze del settore giovanile jesino che poi potrebbero essere impiegate nella prima fase della Coppa Italia che precederà l’inizio del prossimo campionato.

A seguire il lavoro delle giocatrici della Monte Schiavo sarà il rinnovato staff tecnico guidato da Marcello Abbondanza che avrà come collaboratori Ivan Bragagni, vice e preparatore atletico, Alex Guidi assistente tecnico e videoman, Raffaele Romagnoli scoutman.

A giorni, infine, verrà fissata la data della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2006/2007 che prenderà il via la prossima settimana.

Visualizza sponsor