Tra una settimana prenderà ufficialmente il via la stagione della
Monte Schiavo Banca Marche.
Giocatrici e staff si metteranno al lavoro mercoledì prossimo, 24 agosto, per iniziare la preparazione fisica al quinto campionato di serie A1.
L’appuntamento è alle ore 10 presso la piscina dell’ Hotel Federico II di Jesi, dove si svolgeranno i primi test guidati dal preparatore atletico Giovanni Galeazzi.
Il programma stilato dal neo tecnico rossoblù Lele Fracascia prevede un allenamento fisico al giorno nelle prime tre giornate di lavoro: piscina, seduta di pesi e campo di atletica dunque per Kilic e compagne che dovranno aspettare ancora un po’ prima di fare il loro ingresso al PalaTriccoli di via Tabano.
A settembre i primi test sul campo. Il calendario di amichevoli vede già fissati due tornei, il primo a Cagliari (tra venerdì 9 e domenica 11) ed il secondo a Città della Pieve (sabato 24 e domenica 25).
In mezzo lo spazio per inserire un’altra amichevole, per vedere in azione, con continuità, la nuova Monte Schiavo affidata alle attenzioni di Lele Fracascia e del suo secondo Marc De Haan.