Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Negrini e Nesic soddisfatti per la vittoria su Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
22 Dicembre 2008

Soddisfazione per la vittoria da parte di Negrini e Nesic nella conferenza stampa di fine gara. La schiacciatrice rossoblu ammette la difficoltà del match.

“Partita difficile per noi. Penso che la differenza rispetto magari alle due partite precedenti sia stata la difesa. Abbiamo difeso molto ed abbiamo ricominciato a ricevere come sappiamo fare, questo ci ha permesso di far funzionare bene il cambiopalla e ci ha aiutato a vincere contro una squadra che gioca molto bene.”

Scende nei dettagli del match l’allenatore di Jesi Dragan Nesic, che spiega la situazione della sua squadra.

“Siamo partiti bene all’inizio poi ci siamo spenti un pochino, forse a causa delle nostre incertezze che abbiamo in questo periodo, dovute ai problemi ad allenarci con continuità. Conegliano non è un avversario facile, ed è una di quelle squadre che io non vorrei incontrare ai playoff perché è molto alta e difende bene, quindi è difficile giocarci contro. Troppo nervosismo nei primi due set per noi, ma poi abbiamo tirato fuori la grinta ed abbiamo vinto, e questo è importante, nonostante abbiamo ancora molte giocatrici con problemi fisici.”

A pochi giorni da Natale, il tecnico della Monte Schiavo Banca Marche fa anche un piccolo bilancio della prima parte di campionato.

“Sono fino a qui soddisfatto del percorso fatto da questa squadra. Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo imposti, sia in Coppa Italia sia in Challenge Cup e, nonostante le difficoltà, siamo terzi in classifica. Non ci dimentichiamo che il nostro campionato inizia realmente da metà gennaio in poi, e dovremo essere bravi da quel momento ad entrare a pieno regime nelle varie competizioni.”

Stasera, a partire dalle ore 20.05, va in onda l’undicesima puntata di RVE Studio Sport, la trasmissione settimanale condotta da Giancarlo Esposto dedicata a volley e basket jesini.

Ospite per la Monte Schiavo Banca Marche, la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic.

Per mettersi in contatto con la radio e fare delle domande all’ospite: SMS 333.7444427, E-mail messaggi@rve.marche.it.

Oppure potete aprire una discussione sul guestbook del sito rve.marche.fm sul quale è possibile ascoltare anche la trasmissione della sera.

Visualizza sponsor