Monte Schiavo Banca Marche Jesi: oggi il ritorno in palestra in vista del match con Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
2 Aprile 2008

E’ tornata in palestra oggi la Monte Schiavo Banca Marche. Le jesine hanno sostenuto stamattina la prima seduta pesi di questa settimana che conduce all’ultima giornata di campionato: domenica, alle ore 18, al PalaTriccoli ci sarà il Forlì dell’ex Petkova, contro il quale Togut e compagne cercano la netta vittoria ed il quinto posto in classifica.

Dopo gli impegni della Final Eight di Coppa Italia, coach Abbondanza ha lasciato tre giorni di riposo alle sue ragazze in vista dell’imminente tour de force dei play-off scudetto, il cui inizio è fissato per la settimana prossima.

A seconda del piazzamento finale nella regular season, la Monte Schiavo Banca Marche potrebbe giocare la prima partita dei quarti o mercoledì 9 (gara 2 venerdì 11 ed eventuale gara 3 domenica 13) oppure giovedì 10 (gara 2 sabato 12 ed eventuale gara 3 lunedì 14).
In entrambi i casi tra le mura amiche del PalaTriccoli

Di fondamentale importanza per il piazzamento in classifica sarà il confronto casalingo di domenica con Forlì.
La Yamamay Busto Arsizio che, domenica ospiterà Bergamo, fresco vincitore della Coppa Italia, a parità di punti e di vittorie, occupa il quinto posto perché ha attualmente un miglior quoziente set, con 43 set vinti e 34 persi contro i 42 vinti e 37 persi della Monte Schiavo.

Visualizza sponsor