Le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche hanno ripreso ad allenarsi ieri: pesi la mattina e allenamento dedicato alla tecnica nel primo pomeriggio, al PalaTriccoli.
Oggi ancora al lavoro sui pesi e poi, subito dopo pranzo, partenza per Bratislava: mercoledì, infatti, si gioca la gara d’andata dei sedicesimi di Challenge Cup.
In Slovacchia, la formazione jesina dovrà misurarsi con giocatrici giovani (la più vecchia ha 25 anni) e fisicamente molto dotate. L’appuntamento è alle ore 17 e ci saranno collegamenti, in diretta, su RVE, la radio ufficiale della Monte Schiavo che è possibile ascoltare anche su internet sul sito rve.marche.fm.
Domenica prossima, ancora una trasferta per Rinieri e compagne che saranno impegnate a Cesena, nella decima giornata del campionato di A1.
Il calendario di dicembre prevede quindi la gara di ritorno di Challenge Cup mercoledì 17 (ore 20.30) al PalaTriccoli, e sempre sul campo jesino la Monte Schiavo giocherà domenica 21 (ore 17.30) contro il Conegliano e venerdì 26 (ore 17.30) contro il Sassuolo per il campionato italiano.