La Monte Schiavo torna a scuola. Domani e venerdì, le ragazze saranno impegnate in due scuole elementari di Jesi, a conclusione di un ciclo di lezioni tenute da istruttori del Gruppo sportivo Giannino Pieralisi.
Heather Bown e
Jaqueline, domani mattina, saranno alla Scuola “Gemma Perchi” (nella zona Minonna), dove il pomeriggio è attesa anche Elisa Togut.
A loro il compito di mostrare dal vivo i vari fondamentali della pallavolo, svolgendo degli esercizi di palleggio e di bagher con gli alunni della scuola, senza dimenticare di rispondere alle domande che i bambini vorranno loro rivolgere. Lo stesso accadrà, venerdì mattina, alla Scuola “Martiri della Libertà” (in via Asiago), nella quale saranno impegnate
Elisa Cella e
Simona Rinieri.
A tutti gli alunni coinvolti in questa iniziativa saranno distribuite le fotografie delle giocatrici della Monte Schiavo.
Ci sarà quindi tempo per gli autografi ed anche per una piacevole sorpresa: le ragazze inviteranno tutti i bambini al PalaTriccoli (ricordiamo che i bambini fino ai 12 anni l’ingresso è gratuito), offrendo ai loro genitori i biglietti omaggio per assistere alla partita Monte Schiavo Banca Marche – BigMat Sanpaolo Chieri.
Saranno così coinvolte oltre 250 famiglie jesine che potranno seguire così, dalle 17.30, una sfida del massimo campionato italiano di pallavolo femminile.
Domani, dalle ore 19.16, torna la rubrica “44 minuti con …”, lo spazio on line in cui tutti i tifosi possono rivolgere direttamente delle domande a giocatrici o tecnici della Monte Schiavo Banca Marche.
Nel secondo appuntamento stagionale sarà possibile chattare con la palleggiatrice Francesca Giogoli.
Come dice il titolo della rubrica, i tifosi potranno dialogare con Francesca fino alle ore 20. Non mancate!