La lunga strada della Monte Schiavo Banca Marche verso il sogno tricolore cominciata con un'incredibile vittoria sul campo del Forlì dopo aver rimontato uno svantaggio di 2 set a zero. Domenica si replica al Palatriccoli con lde prilline che avranno l'opportunità di portarsi sul 2-0 in caso di vittoria.
Se il buon giorno si evde al mattino, visto come è andata a Forlì, allora per la Monte Schiavo Banca Marche e per i suoi tifosi in questi play off ci sarà da soffrire. “Nei primi due set non abbiamo giocato, ammette Elisa Togut, abbiamo cominciato male commettendo tanti errori mentre Forlì ha giocato molto bene. Poi abbiamo regaito e ci siamo riprese. Nei play non è importante come vinci ma vincere”.
Ora il calendario propone due partite casalingheche la Monte Schiavo dovrà sfruttare al meglio per chiudere in fretta la serie. “Vincere domenica, risponde ancora Togut, è importante, ma quando si gioca una serie al meglio delle tre partite su cinque non puoi fare programmi a lungo termine. Comunque dovremo cercare di partire meglio e sbagliare meno”.