Monte Schiavo Banca Marche Jesi: scatta la prevendita per la fase finale della Tally Cup
Autore: Lega Volley Femminile
12 Febbraio 2003


Scatta oggi la prevendita per la fase finale della XXV Coppa Italia – TALLY CUP – Serie A1, in programma a Jesi sabato 22 e domenica 23 febbraio. Al palasport Ezio triccoli non è prevista la divisione in settori pertanto ci sarà un biglietto unico, valido per i due giorni, del costo di 15 euro (ridotto 12).
Tale biglietto dà diritto ad assistere a tutte le gare previste dalla manifestazione:
– la semifinale di sabato tra Despar e Volley Modena
– le due partite della domenica, Colavene Urbino – Caoduro Cavazzale di A2 e la finale che assegna la Tally Cup, tra Monte Schiavo e la vincente di Despar Perugia – Volley Modena
L’ingresso fino a 12 anni di età è gratuito. Dai 13 ai 18 anni è previsto il biglietto ridotto. Non sono previsti biglietti per i singoli incontri in programma.
Per acquistare i biglietti ci si può rivolgere alla sede della Giannino Pieralisi Volley, a Jesi, in via Ancona 96 oppure si può fare un versamento sul conto corrente postale numero 39583299 specificando nella causale, Coppa Italia e numero dei biglietti acquistati.
L’orario di apertura per la prevendita in sede è la mattina, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 12 ed il pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19.
Per informazioni 0731/208889 oppure volley@pieralisi.com”>volley@pieralisi.com.

Visualizza sponsor