Mercoledì prossimo, 16 novembre, la §1Monte Schiavo Banca Marche ospiterà al PalaTriccoli la formazione maschile della CNH Volley di Jesi.
Le ragazze di Lele Fracascia affronteranno, in amichevole, i ragazzi di Carlo Coacci che hanno mietuto successi nel torneo nazionale dell’Associazione industriale, tanto da diventarne i campioni italiani.
La partita è in programma alle ore 18 e vedrà in campo la Monte Schiavo al gran completo contro una squadra che conta nelle proprie fila giocatori come Roberto Bocchini e Massimiliano Cerioni (già elementi della formazione maschile jesina che ha disputato la serie A) e Corrado Squartini (che faceva parte della storica Tre Valli, guidata anche da Julio Velasco).
Lo staff della Giannino Pieralisi Volley ha aderito con grande entusiasmo alla richiesta manifestata dai ragazzi della New Holland di Jesi ed approfittando della sosta del campionato, ha deciso di disputare una vera partita e non un semplice allenamento con la squadra di un’azienda così radicata nella città.
Le credenziali della CNH Volley sono ottime: 5 titoli regionali, 2 titoli italiani 1 titolo italiano UISP e 2 trofei Agnelli.
Il … guanto della sfida è stato lanciato e le ragazze della Monte Schiavo non si sono sottratte.
Ne siamo certi, mercoledì ci sarà da divertirsi!