Csi Clai Imola
22/12/2024
COSTA VOLPINO ESPUGNA IL PALARUGGI E ROVINA IL NATALE DELLA...
Campionato nazionale di serie A2 femminile Tigotà, girone A, dodicesima giornata Clai Imola Volley- CBL Costa Volpino 0-3 (26-28; 19-25; 23-25) I...
LeggiMontecchio Maggiore, 19 settembre 2018
Sabato 22 settembre si terrà la presentazione ufficiale con le autorità comunali.
Dopo oltre un mese di preparazione S.lle Ramonda-Ipag Montecchio si appresta a far conoscere ufficialmente la nuova squadra che il Direttore Sportivo Calzolari ha composto in questa lunga estate che ha portato all’ombra dei Castelli ben 6 nuove giocatrici, tutte molto giovani ma con esperienze importanti alle spalle tra nazionali giovanili e partecipazioni ai campionati di Serie A.
La presentazione ufficiale si terrà nella Sala Civica presso la Corte delle Filande alle 11 di sabato 22 settembre alla presenza delle autorità comunali come il Vice Sindaco ed Assessore allo Sport Gianluca Peripoli ed i delegati della Federazione provinciale.
Enilo Ziggiotto, storico presidente di Unione Volley Montecchio Maggiore, ora in veste di Presidente Onorario, commenta così questo nuovo inizio di stagione:
“Ci risiamo, al via l’ennesima stagione e per il secondo anno consecutivo nel campionato di Serie A2. Ci arriviamo con rinnovato entusiasmo e con una squadra molto cambiata con diversi innesti che portano la squadra ad un’età media di poco superiore a 21 anni. La scorsa stagione ci ha visti protagonisti di un buon girone di andata che ci ha permesso di salvarci con una certa tranquillità anche se i risultati nella seconda parte dell’anno sono stati negativi. Quest’anno, vista la rosa che è stata allestita, contiamo di fare un campionato che ci proietti più avanti in classifica, inoltre ci sarà un cambiamento non da poco con il campionato suddiviso in due gironi, perché a tutti gli effetti ci sarà un campionato che finisce a gennaio ed uno che riparte subito dopo con play-off e play-out”