U.S. Esperia Cremona
24/12/2024
Il 2024 si chiude con la super sfida contro Offanengo,...
Si conclude così la serie di quattro partite in dodici giorni.
LeggiMontecchio Maggiore, 1 dicembre 2021
Per puntare sempre più in alto e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi serve dedizione, impegno ed organizzazione.
Proprio per questo l’Ipag S.lle Ramonda Montecchio ha deciso di affidare la direzione generale della squadra ad una donna forte, competente e di grande esperienza: Annalisa Zanellati.
Annalisa, prima di approdare a Montecchio quest’anno, ha rivestito lo stesso ruolo lo scorso anno al CUS Torino. E’ stata anche telecronista sportiva, ma soprattutto dedica la sua vita alla pallavolo fin dalla tenera età, prima come giocatrice e poi anche come allenatrice, con all’attivo tre promozioni: dalla C alla B2 (2005/06), dalla B2 alla B1 (2006/07), dalla B1 all’A2 (2007/08). Ciò che è sempre stato evidente è il feeling con giocatrici giovani da cui è nato il progetto della Scuola del Volley. Proprio questa sua attitudine l’ha portata a farsi carico del progetto Montecchio che, da anni ormai, punta tutto su ragazze giovani e di talento.
“Sono molto contenta di questa nuova avventura come dg a Montecchio – dice la stessa Zanellati – un club che ha come caratteristica quella del senso della famiglia. Mi hanno accolto tutti davvero con grande affetto. Mi hanno fatto subito sentire parte di loro. Una cosa che mi ha catapultata nel mio passato. Il mio contributo vuole essere quello di migliorare la struttura societaria rendendola un posto ambito per tante giovani atlete. Abbiamo una squadra molto giovane per età, ma con grandi personalità e belle prospettive per il nostro mondo sportivo. Sono sicura che queste persone potranno dare e dire molto per il futuro. Il mio sogno è quello di poter essere per loro un esempio di donna che possa portarle ad arrivare sempre più in alto di quello che oggi ho fatto io. Un elogio va al nostro presidente, Carla Burato, una donna che sceglie un’altra donna in un ruolo importante va elogiato”.