Montichiari-Modena-Monza tutto d’un fiato
Autore: Zanetti Bergamo
18 Novembre 2016

Pronti per otto giorni di volley? Pronti per tre match tutti d’un fiato? Si comincia domenica alle 17, a Montichiari. Si prosegue mercoledì alle 20.30, a Modena, si finisce a Bergamo, domenica 27 novembre alle 17 con Monza.

Tre turni di Regular Season per riprendere la corsa e per recuperare il turno di sosta forzata, quello della quarta giornata che aveva costretto la Foppapedretti a restare a guardare a causa degli impegni europei di Modena.

Si comincia domenica, quando le rossoblù faranno visita al PalaGeorge di Montichiari per affrontare la Metalleghe, già partner di numerosi test match in questo avvio di stagione.
Le bresciane arrivano sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria conquistata una settimana fa in casa di Modena, la Foppapedretti invece affamata di riscatto dopo la battuta d’arresto casalinga con Busto.
Ex di turno sarà Jelena Nikolic, ma dall’altra parte della rete ci sarà anche Jennifer Boldini, la palleggiatrice rossoblù classe 1999 cresciuta nel Settore Giovanile del Volley Bergamo ora in prestito in terra bresciana, ma ancora in forza alla formazione della Foppapedretti che partecipa al Campionato Under 18. Insomma, un’ex a metà…

WEB, RADIO E TV. Come seguire in diretta Montichiari-Foppapedretti? Aggiornamenti punto a punto su www.volleybergamo.it e diretta streaming su www.lvftv.com. Visione garantita a tutti gli abbonati della Foppapedretti che non si perderanno nemmeno il match di Montichiari.
Per chi volesse qualcosa di diverso, ecco però anche i collegamenti in diretta dal PalaGeorge di Radio 2.0 (in Valle Brembana sui 92.8 e 93.6, in tutta la provincia di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Lodi e Piacenza sul canale 708 del digitate terrestre, sul sito www.radioduepuntozero.it o tramite l’app gratuita FM-World).
La differita di Montichiari-Foppapedretti sarà trasmessa da BG24 lunedì alle 21.30

ARBITRI. Il match sarà diretto dagli arbitri Massimo Rolla e Elisa Fretta.

IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA
sabato 19 novembre, ore 17.30 (diretta LVF TV)
Club Italia Crai – Savino Del Bene Scandicci
sabato 19 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Unet Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore
domenica 20 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Igor Gorgonzola Novara
Metalleghe Montichiari – Foppapedretti Bergamo
Il Bisonte Firenze – Sudtirol Bolzano
mercoledì 30 novembre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Saugella Team Monza – Liu Jo Nordmeccanica Modena

LA CLASSIFICA
Pomì Casalmaggiore 13, Unet Yamamay Busto Arsizio 12, Savino Del Bene Scandicci 11, Foppapedretti Bergamo* 9, Imoco Volley Conegliano 9, Igor Gorgonzola Novara 7, Liu Jo Nordmeccanica Modena* 6, Saugella Team Monza 6, Il Bisonte Firenze 5, Sudtirol Bolzano 4, Metalleghe Montichiari 3, Club Italia Crai 2.
* una partita in meno

Visualizza sponsor