Metalleghe Sanitars non ha avuto tempo di indugiare sulla bella vittoria conseguita al PalaPanini contro Liu Jo: in palestra già da lunedì, tecnici e atlete stanno lavorando in vista di una settimana decisamente impegnativa, che affrontano con il morale dato dalla prestazione di sabato scorso, ma con la testa ben centrata sull’obbiettivo della conquista di punti.
La trasferta di domenica 31 a Vicenza è la prima di tre sfide nell’arco di sei giorni: ci saranno le campionesse d’Italia di Pomì al PalaGeorge nel turno infrasettimanale del 3 febbraio e poi il match delicatissimo contro Club Italia davanti al grande pubblico del Mediolanum Forum di Assago, nell’anticipo del 6 febbraio.
La squadra fisicamente sta bene e la bella gara di Modena ha fatto riemergere quel valore aggiunto che Montichiari riesce a imprimere al suo gioco quando il gruppo funziona.
Il Direttore Sportivo Gianluca Zampedri, girata la boa di metà campionato, conferma: “La vittoria di sabato è sicuramente merito della squadra e del lavoro che le atlete stanno facendo con lo staff tecnico. La considero un punto di partenza, una linea-guida per affrontare il prosieguo del campionato con la piena consapevolezza delle nostre qualità. La società ha piena fiducia in questo gruppo: siamo sulla strada giusta per far fruttare tutte le sue potenzialità.
Domenica cominciamo con l’affrontare Vicenza, squadra ben organizzata, ma contro la quale sono sicuro uscirà la voglia di riscattare la sconfitta casalinga dell’andata”.
Per il match a seguire, in casa contro Pomì Casalmaggiore mercoledì 3 febbraio alle 20.30, la società ricorda tutte le promozioni attive e chiama il suo pubblico a raccolta: i dettagli su “200 mani in più”, “Operazione famiglia” e “Sconto gruppi” sono sul nostro sito www.promoballvbf.it o agli indirizzi mail stampa@promoballvbf.it e marketing@promoballvbf.it .
Ricordiamo anche che, grazie ad un accordo con il sindaco e con l’assessorato allo sport di Montichiari, gli studenti di scuola primaria e secondaria di primo grado, residenti nel comune e accompagnati da un adulto, avranno ingresso gratuito a tutti i match casalinghi di Metalleghe Sanitars.