Il Montichiari Volley Femminile abbraccia idealmente tutti i propri tifosi, presentando una campagna abbonamenti contro la crisi economica, a favore dello sport. Questa sera al Caffè Doppio di Montichiari, a partire dalle 20, il presidente Samuele Zambon spiegherà i dettagli della campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013.
L’abbonamento costerà: 30 euro in curva; 45 euro nella gradinata superiore; 60 euro nel parterre inferiore. Saranno comprese le 13 partite di campionato, più la coppa Italia: “E’ un modo per ringraziare il migliaio di persone che lo scorso anno ci ha seguito abitualmente – spiega Zambon -. Per questo, il prezzo base è lo stesso della passata stagione. Inoltre, gli under 16 e gli over 65 entrano gratis. Tra l’altro saranno molto modici anche i costi dei tagliandi per le singole partite”.
La campagna abbonamenti investe a tappeto l’intero territorio di Montichiari e proseguirà anche dopo l’inizio del campionato. I tifosi potranno richiedere la tessera in alcuni punti vendita selezionati appositamente: Caffè Doppio, Piadineria, Antico Caffè Stella, Palestra San Michele, Centro Giovanile, River Music, Prato Blu, Edicola Stringa Antonella, Popys Fruit, Consorzio Garda Eventi.
Naturalmente, informazioni e abbonamenti si potranno avere anche al PalaGeorge nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle 11 alle 13, o chiamando il 3457008359. “Per coloro che si abbonano entro il 9 settembre, oltre alla tessera ci sarà anche un omaggio da parte della società che stiamo studiando con attenzione – conclude Zambon -. E gli abbonamenti sottoscritti potranno essere ritirati al PalaGeorge a partire proprio da domenica 9 settembre, quando la squadra di Nibbio sarà in campo per un quadrangolare con formazioni di A1”.
Ma la società monteclarense va oltre: i titolari degli abbonamenti potranno usufruire di importanti convenzioni che l’ufficio marketing sta definendo con negozi, esercizi commerciali e ristoranti di Montichiari. Ci saranno anche sconti e promozioni per acquistare merchandising delle ragazze RossoBlu. Inoltre a ogni società affiliata alla Fipav Brescia saranno omaggiati 2 abbonamenti.