
Trasporti Bressan Offanengo
16/04/2025
E’ tutto pronto per la terza edizione del Torneo “Città...
E’ tutto pronto per la terza edizione del Torneo “Città di Offanengo”, manifestazione giovanile organizzata dal Volley Offanengo ...
LeggiSi chiude sul 2-2 la prima amichevole stagionale del Montichiari Volley Femminile. Le ragazze di Giorgio Nibbio hanno ricevuto al PalaGeorge di Montichiari il Cerea di B1. Nonostante le assenze della canadese Marie-Pier Murray Methot e della serba Ivana Kujundzic, la squadra ha fatto vedere già una buona condizione e un’apprezzabile intesa tra le numerose nuove atlete.
Montichiari si è imposto nel primo e nel terzo set (25-18, 25-21), perdendo il terzo 17-25. Nel quarto parziale, le veronesi partono bene e gestiscono il vantaggio sino al 14-17. Le bresciane hanno una buona reazione tanto da rovesciare il punteggio sul 22-21. Un errore in attacco e un muro garantiscono al Cerea il successo per 23-25.
Archiviata la prima amichevole l’attenzione è già rivolta al quadrangolare che Montichiari organizza sabato e domenica, con ospiti Conegliano (A1), Fontanellato (A2), Casalmaggiore (A2). Nel mezzo, la presentazione ufficiale in programma venerdì alle 11.45 in sala Consiliare a Montichiari.