Mentre le ragazze di Enrico Barbolini stanno lavorando intensamente in palestra per preparare al meglio l’impegnativa trasferta di domenica in casa di San Giovanni di Marignano, arrivano importanti novità per quanto riguarda i partner del Volley Academy Sassuolo. Siamo infatti molto felici di annunciare che MT Motori Elettrici scenderà in campo con le ragazze di Enrico Barbolini e sarà, nello specifico, sponsor unico dei liberi della formazione neroverde. L’azienda bolognese si conferma quindi, ancora una volta, al fianco della pallavolo femminile di alto livello.
MT Motori Elettrici è un’azienda di San Giovanni in Persiceto attiva nel settore della motoristica industriale: si occupa infatti della produzione di una vasta gamma di motori elettrici, trifase e monofase, con e senza freno e di motorulli. Può inoltre fornire in tempi brevi motori già assemblati a riduttori scelti e motori speciali secondo le specifiche tecniche del cliente.
Azienda giovane ma già ben affermata nel suo settore, MT Motori Elettrici ha fatto del dinamismo e della flessibilità le sue principali linee guida, proponendosi nel mercato dei motori con un proprio know-how per fornire alle varie esigenze applicative soluzioni efficaci e tecnologicamente avanzate.