A una settimana dall’inizio della nuova stagione, la myCicero avrà un assaggio domani (al PalaBaldinelli di Osimo con inizio alle ore 14.30) di quanto l’aspetterà tra 9 giorni. Il torneo benefico “Mettiamoci il cuore” a cui parteciperanno le rossoblù, vedrà protagoniste anche la Lardini Filottrano, la Delta Informatica Trentino e la Volalto Caserta che saranno sicure protagoniste e sarà, quindi, un test probante per entrare in clima campionato.
Mastrodicasa e compagne, come detto, giocheranno alle 14.30 contro la Delta Informatica Trentino mentre alle 17.00, le padrone di casa della Lardini affronteranno la Volalto Caserta.
Le finali si disputeranno domenica 9 ottobre con questi orari: alle 14.30 la finale per il terzo posto mentre alle 17.45 le due vincitrici del giorno prima cercheranno di conquistare il torneo.
La myCicero arriva a questo appuntamento molto carica e desiderosa di confrontarsi con compagini costruite per ben figurare in A2: la settimana è trascorsa serena e l’arrivo di Kiosi ha permesso a Bertini di lavorare con la squadra finalmente al completo. L’opposto greco rappresenta un valore aggiunto ed è inserita in un contesto che può vantare, in attacco, giocatrici del calibro di Santini, Degradi, Olivotto e capitan Mastrodicasa. Insomma, la Di Iulio non avrà problemi a coinvolgere tutto il reparto offensivo. Senza dimenticare che Bertini potrà contare anche sul libero Ghilardi e sulle giovani Pamio, Rimoldi, Gamba, Bussoli e Tonello.