
Megabox Vallefoglia
03/04/2025
MEGABOX, SEMIFINALE VINTA CON UN FILO DI GAS
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia stravince la semifinale dei Play-off per la qualificazione alla Challenge Cup 2025/2026, superando in poc...
LeggiBattute conclusive del campionato con le ultime due giornate che hanno ancora un grande significato per la classifica della myCicero, la quale ha vissuto una stagione superlativa e al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Domani arriva la capolista Forlì che verrà a Pesaro per sigillare (se non per chiudere ma tutto dipenderà dal risultato che Soverato otterrà contro Caserta tra le mura amiche) il primato in classifica. Quella Forlì che Pesaro ha già incontrato per tre volte (due in semifinale di Coppa Italia) in questa stagione riuscendo a strappare solo un set alle romagnole.
Peccato che tempo per festeggiare ce ne sia poco perchè Forlì è dietro l’angolo: l’ex Saccomani e compagne sentono profumo di promozione e l’obiettivo è veramente a portata di mano per rendere l’ultima partita (con Soverato per giunta) poco più che una formalità. Ma la myCicero ha sete di “vendetta” sportiva: come già scritto, ci sono da riscattare le tre sconfitte in altrettanti incontri; c’è da mantenere aperta la striscia positiva di vittorie e c’è da blindare il quarto posto. Anche perchè le dirette inseguitrici (Delta Informatica Trentino e Lardini Filottrano) si scontreranno tra loro e una vittoria pesarese (anche allungando l’occhio sull’ultima giornata quando Pesaro chiuderà la stagione regolare contro il fanalino di coda e già retrocesso, Cisterna) potrebbe veramente regalare la quarta piazza finale alla Società dei presidente Rossi e Sorbini.