Narconon Volley Melendugno
05/01/2025
NARCONON MELENDUGNO CUORE E TECNICA
Vittoria di cuore e tecnica quella della Narconon contro l’Esperia Cremona. Una vittoria che porta le salentine a 27 punti e a consolidare un...
LeggiSi è conclusa la quarta e ultima tappa del Volley Summer Tour nella cornice di Lignano Sabbiadoro e la myCicero, che si è presentata a questo appuntamento con una squadra molto giovane e sperimentale, si è classificata al quarto posto.
Nella giornata decisiva delle semifinali, le ragazze di Nico sono state sconfitte sia dalla Pomì Casalmaggiore (0-2 con parziali di 13-15 e 5-15) che dalla Openjobmetis Bergamo (0-2 con parziali di 13-15 e 11-15) non riuscendo a sovvertire il pronostico e fallendo il tentativo di prendersi la rivincita della giornata precedente, dove le stesse squadre avevano avuto la meglio su Montesi e compagne. Questa volta, a parte il secondo set contro le campionesse in carica della Pomì, la myCicero ha tenuto testa alle più quotate rivali cedendo l’onore delle armi solo al termine di match molto combattuti.
“Sono molto soddisfatto di questa due giorni – è questo il commento finale di coach Nico – perché ci siamo presentate in emergenza e, nonostante tutto, abbiamo ottenuto un onorevole quarto posto. Abbiamo lottato su ogni palla e alla fine ci siamo pure divertite che poi era l’obiettivo iniziale quando, un mese fa, siamo partite per questa avventura stimolante e divertente sulla sabbia: adesso ci prenderemo un po’ di riposo prima di tuffarsi nella stagione indoor”.