Aria di primavera, tempo… di bicicletta! E’ così una brillante idea del co-presidente Giancarlo Sorbini è stata concretizzata grazie all’intuizione di Andrea Biancani e alla collaborazione di Velomarche.
Da cosa nasce cosa e la rinomata azienda di velocipedi pesarese ha così regalato 8 biciclette logate “myCicero Volley Pesaro” alla Società di via dei Canonici con madrine d’eccezione Alessia Ghilardi, Alice Santini e Viola Tonello (in stretto ordine alfabetico) che le hanno immediatamente “testate” sulla pista ciclabile di Baia Flaminia.
Presenti all’evento, oltre ad Andrea Biancani, a uno dei titolari di Velomarche, Daniele Oliva e al rappresentante del negozio in Strada Statale, Valter Benzi, anche l’assessore allo sport del Comune di Pesaro, Mila Della Dora e i co-presidenti del Volley Pesaro Giancarlo Sorbini e Barbara Rossi..
E il regalo sarà molto gradito dalle ragazze della myCicero che, abitando in viale Trieste, avranno modo di godersi, oltre allo splendido lungo mare, tutte le piste ciclabili della nostra ridente città.