myCicero Volley Pesaro per la campagna di comunicazione #iosonociòchevedi
Autore: Volley Pesaro
9 Dicembre 2017

Volley Pesaro dedica la 10^ giornata della Samsung Galaxy Volley Cup alla campagna di comunicazione no profit volta a promuovere il valore dell’autenticità #iosonociòchevedi (www.iosonociòchevedi.it) ideata e sostenuta da Giovanna Vitacca. Una partita per sensibilizzare le persone ad essere vere e coerenti sempre, sia nella vita reale che nella propria vita online, il sostegno delle giocatrici ad una campagna di consapevolezza che ha molto a che vedere con l’universo femminile, e con gli stereotipi che ad esso si accompagnano.

L’occasione di incontro tra le due realtà è stata promossa da Barbara Rossi, una delle testimonial della campagna #iosonociòchevedi e Presidentessa del Volley Pesaro che da anni si impegna a sostenere l’importanza e il valore femminile nello sport.

Durante la partita tra myCicero Volley Pesaro e Il Bisonte Firenze il pubblico presente potrà conoscere gli obiettivi e i valori della campagna #iosonociòchevedi e metterli in pratica mostrando sui propri canali social la propria autenticità. Ognuno può postare in diretta sul web usando l’hashtag della campagna. Un modo divertente di condivisione e diffusione dell’evento che permetterà anche ai non presenti di vivere l’esperienza live.

A tutti i partecipanti, verranno dati all’ingresso una cartolina e adesivo #iosonociòchevedi: si tratta quindi di un’iniziativa originale che unisce passione e impegno e che vede Giovanna Vitacca e Barbara Rossi impegnate nel sostegno degli stessi principi di etica, autenticità, rispetto del prossimo.

“Sono davvero molto felice di questa giornata che trascorreremo insieme alle ragazze del Volley Pesaro” dichiara Giovanna Vitacca. “Quando ho conosciuto Barbara Rossi in occasione del lancio della campagna #iosonociochevedi ho subito percepito un’affinità elettiva che ci vede vicine nel credere agli stessi valori e principi. Era quindi naturale che pensassimo di unire i nostri progetti e soprattutto le nostre intenzioni per promuovere un unico grande messaggio di autenticità”.

Insieme a Giovanna Vitacca e Barbara Rossi, sosterranno la campagna altre testimonial tra cui Benedetta Mazza, recentemente protagonista della trasmissione “Tale e Quale Show”, Ippolita Baldini, attrice comica, nota al pubblico per la sua presenza alle trasmissioni “Colorado Cafè” (Italia Uno) e “Camera Cafè” (Rai 2), Annarita Briganti, scrittrice dei romanzi “Non chiedermi come sei nata” e “L’amore è una favola” (Cairo Editore)

I partecipanti alla partita aiuteranno inoltre la ricerca: per ogni biglietto verrà  devoluto 1€ in beneficienza a una Onlus che si occupa di progetti di sostegno per mamme e bambini in difficoltà.

 

Visualizza sponsor