myCicero-Tris Volley 3-0 (25-21,25-14, 25-16).
Ottima prova delle ragazze di Gambelli che nell’ultima giornata della prima fase di coppa Marche superano con un netto 3-0 il Tris Volley e ottiene così la qualificazione alla fase successiva ad eliminazione diretta che partirà a marzo.
Partita a senso unico che solamente nelle primissime fasi di ogni set vede le avversarie odierne tenere il passo delle pesaresi. Arriva facile l’1-0 (25-21). Nel secondo cambio di liberi: entra Vagnini per Micheletti ma la musica non cambia: Aluigi permette di portarsi sul 3-0 con buonissimi turni in battuta. Ci pensano poi Asquini e Montesi (insieme a Sacchi sugli scudi quest’oggi) a regalare alle biancoblu il raddoppio.
La terza frazione è quella degli esperimenti: Aluigi provata da opposto, Montesi nei momenti finali addirittura banda. Entra anche De Bellis che da il suo contributo. Set che è poi risultato d’allenamento e che ha visto le locali prevalere (25-16). Buon test in vista del campionato che prenderà il via la prossima settimana ad Urbania. Prima fase di coppa chiusa con tre vittorie ed una sconfitta (per altro al tie break).