Lega Volley Femminile
26/11/2024
Coppe europee – Novara comincia con il piede giusto la...
Quattro giocatrici in doppia cifra per coach Bernardi. Ritorno l’11 dicembre al Pala Igor Comincia nel migliore dei modi l’avventura europea ...
LeggiBrillantissima serata quella trascorsa dalla myCicero ospite dei “TipiTosti”, in compagnia della Consultinvest, della Vis Pesaro e della Pesaro Rugby: quattro palloni, cinque squadre mescolate e un solo campo da gioco e tanta, tanta voglia di stare insieme a chi è meno fortunato. Il vecchio palazzetto di viale dei Partigiani, “intriso” di Storia, come teatro della “contesa” per un evento prenatalizio ormai consolidato e organizzato magnificamente dall’Associazione “Tipi Tosti”: insomma un modo per sorridere di fronte a differenze e disabilità. Ed è stato piacevole e divertente vedere le quattro eccellenze dello sport pesarese “cambiare mestiere” cimentandosi, anche egregiamente, tra canestri, gol, mete e schiacciate.
Le parole di Sorbini Giancarlo: “Bellissima serata di solidarietà! Grazie a Tipi Tosti che ci hanno regalato EMOZIONI !! Disabile ? NO . Semplicemente: persona con disabilità. L’attenzione sta lì, sulla persona. La sua condizione, se proprio serve esprimerla, viene dopo. La persona (il bambino, la ragazza, l’atleta ecc.) al primo posto”.