Consueto appuntamento culinario di inizio stagione che I Balusch riservano alle ragazze del Volley Pesaro, targato per questa stagione, myCicero. Anche questa volta le sapienti mani di Michele e Gianfranco (coadiuvati da Mauro, Carlo e Delmino) hanno regalato prelibatezze di pesce a Babbi e compagne, che hanno gradito.
E’ trascorsa così, serena e gioviale, tra un coro e l’altro, la serata che i tifosi dedicano, ormai da qualche anno, al gruppo di Matteo Bertini. Che, come al solito, è stato al gioco e sempre disponibile alle richieste di autografi piuttosto che di qualche foto.
Tutto serve per cementare un ambiente che quest’anno dovrà affrontare una lunga e dura stagione ma le ragazze hanno avuto, se mai ce ne fosse ancora bisogno, un ulteriore testimonianza che avranno sempre i tifosi al loro fianco.
Intanto domani, alle 18 a Camerano, la myCicero renderà la cortesia a Filottrano: è prevista infatti l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato (previsto per domenica 18 in quel di Trento). Bertini avrà modo di testare l’ulteriore crescita del gruppo e l’inserimento della schiacciatrice Rita Liliom reduce dagli Europei con la sua Ungheria.