Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiWeek end agrodolce quello che ha visto myCicero impegnata nella seconda giornata di coppa Marche. Altro successo infatti per la squadra di coach Gambelli che espugna Fano vincendo al tie break (25-13, 25-15, 23-25, 12-25, 17-15) al termine di una partita molto ondivaga nella quale le due squadre si sono a lungo alternate al comando delle operazioni. “E’ stato un altro test molto positivo” commenta l’allenatore pesarese a fine gara ” siamo partiti fortissimo ma sul 2-0 in nostro favore c’è stato qualche normale peccato di gioventù che non ci ha permesso di portare a casa l’intera posta. Nel complesso però posso ritenermi molto soddisfatto”.
Non riesce invece ancora a sbloccarsi la serie D del duo Burini-Bertozzi che tra le mura amiche cede 0-3 ma non senza lottare (22-25, 22-25, 16-25) ad Urbania. “Peccato per l’ultima frazione dove abbiamo ceduto di schianto, ma se giochiamo come nei primi due potremo dire la nostra nel prosieguo della stagione”. L’opinione di coach Burini a fine partita.