NARCONON MELENDUGNO CUORE E TECNICA
Autore: Narconon Volley Melendugno
Scritto da: Ufficio Stampa Narconon Melendugno
5 Gennaio 2025

Vittoria di cuore e tecnica quella della Narconon contro l’Esperia Cremona.

Una vittoria che porta le salentine a 27 punti e a consolidare un terzo posto in classifica che al momento vorrebbe dire pool promozione.

Con una Joly a mezzo servizio, le ragazze di coach Giunta hanno trovato una grande prestazione di Ilaria Maruotti che nel terzo e quarto set ha sostituito la valdostana senza far rimpiangere nulla, anzi, dimostrandosi fondamentale per il rush finale del quarto set.

Da sottolineare l’ottima prova del collettivo, con un grande apporto arrivato dalla panchina. Gli ingressi di Passaro e Andrich utilizzati con il doppio cambio, hanno permesso alle biancorossonere di mettere la freccia ogni qualvolta chiamate in causa.

Per la formazione salentina è la quarta vittoria consecutiva, che dà fiducia per affrontare le due prossime trasferte contro Trento ed Olbia.

Cremona deve sicuramente rimpiangere il vantaggio di cinque punti nel quarto set, ma, come detto, va sottolineato che più per demerito delle ragazze di coach Zanelli, la vittoria è arrivata per la bellissima prova di capitan Caracuta e compagne.

Visualizza sponsor