In casa Narconon Melendugno dopo gli ultimi allenamenti congiunti con Star volley Bisceglie e Il Podio volley Fasano, l’attenzione della società e degli appassionati è rivolta a domani Sabato 5 ottobre quando alle ore 17 alla palestra polivalente San Giuseppe da Copertino di Lecce sarà in scena il Nuvolì AltaFratte Padova del nuovo coach Marco Sinibaldi.
Una formazione completamente nuova quella affidata al tecnico Simone Giunta che ha approfittato ( insieme al suo assistente Andrea Rotella), del triangolare, per provare gli ultimi schemi e verificare la condizione fisica del gruppo apparso già pronto per l’esordio casalingo.
Al giovane coach brindisino, il nuovo DS Francesco Melegari ha messo su una formazione ambiziosa, con un roster quasi completamente rinnovato, affidando la regia alla confermata Valeria Caracuta, atleta salentina di grandissima esperienza, a cui è affidato il compito di guidare gli attacchi del nuovo offensivo Narcocon guidato dagli opposti Malik e Andrich e dai posto 4 Joly, Tanase e Maruotti.Le centrali sono Riparbelli, Fioretti e Biesso.Il libero è Ferrario e come suo vice la giovanissima salentina D’Onofrio.La vice di Caracuta sarà la brava e promettente Passaro.
Come ha dichiarato il presidente Giuseppe Lugibello “ La nostra è una società nata pochissimi anni fa e che in questi pochi anni ha raggiunto traguardi importanti. Questo per noi, piccolo centro salentino, è motivo di orgoglio ma anche di responsabilità perché sentiamo il dovere di fare bene essendo la nostra società l’unica presente per tutta la Puglia nella Lega femminile. Speriamo in un campionato più tranquillo e magari di regalarci e regalare ai nostri tifosi qualche soddisfazione in più”.
Carica l’ ambiente capitan Caracuta che dichiara ” C’è un’atmosfera positiva stiamo lavorando con l’idea che sarà una partita molto combattuta, siamo consapevoli che il campionato sarà duro e da domani bisognerà entrare nell’ottica che ogni partita sarà importante, sicuramente arriviamo carichi con la voglia di portare a casa un risultato utile davanti al nostro pubblico “