
Megabox Vallefoglia
23/02/2025
MEGABOX, PLAY-OFF RAGGIUNTI CON DUE GIORNATE DI ANTICIPO
La Megabox Ondulati del Savio raggiunge l’obiettivo principale della stagione conquistando con due giornate di anticipo la qualificazione matematic...
LeggiSi parla spesso nello sport di “fair play” e “terzo tempo“, concetti che spesso si esauriscono in una semplice e formale stretta di mano tra giocatori. Questa volta però è la UYBA, nella persona del Presidente Giuseppe Pirola, a rilanciare l’idea, in maniera del tutto innovativa, senza dubbio per i maggiori sport nazionali.
A spiegarla nel dettaglio è proprio il numero uno biancorosso: “Si tratterà di un terzo tempo allargato, che avrà come protagonisti principali i tifosi organizzati delle squadre che giocheranno al Palayamamay. Vogliamo offrire loro la possibilità di incontrarsi e mangiare insieme dopo la partita, nel nuovo “UYBA Bar” posizionato nel foyer del nostro impianto. In più chiederemo sempre alle squadre di far partecipare a questo incontro due o tre giocatrici, perchè ogni volta sia una vera festa dello sport e dell’amicizia. Abbiamo già sperimentato con piacere l’idea mercoledì sera con tifosi ed atlete di Club Italia e Casalmaggiore, ripeteremo con piacere l’iniziativa già da domenica con Unet Yamamay Busto Arsizio e Liu-Jo Nordmeccanica Modena“.
Ai tifosi organizzati dei due club verranno distribuiti durante l’incontro i tagliandi per uno sconto di 3 euro per acquisto di panino + bibita, da consumare nel “terzo tempo” finale.
Costo Panino + bibita 5 euro anzichè 8.
“Terzo tempo UYBA” sarà visibile in diretta eslusiva sulla pagina ufficiale FB di UYBA.
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario