Si parla spesso nello sport di “fair play” e “terzo tempo“, concetti che spesso si esauriscono in una semplice e formale stretta di mano tra giocatori. Questa volta però è la UYBA, nella persona del Presidente Giuseppe Pirola, a rilanciare l’idea, in maniera del tutto innovativa, senza dubbio per i maggiori sport nazionali.
A spiegarla nel dettaglio è proprio il numero uno biancorosso: “Si tratterà di un terzo tempo allargato, che avrà come protagonisti principali i tifosi organizzati delle squadre che giocheranno al Palayamamay. Vogliamo offrire loro la possibilità di incontrarsi e mangiare insieme dopo la partita, nel nuovo “UYBA Bar” posizionato nel foyer del nostro impianto. In più chiederemo sempre alle squadre di far partecipare a questo incontro due o tre giocatrici, perchè ogni volta sia una vera festa dello sport e dell’amicizia. Abbiamo già sperimentato con piacere l’idea mercoledì sera con tifosi ed atlete di Club Italia e Casalmaggiore, ripeteremo con piacere l’iniziativa già da domenica con Unet Yamamay Busto Arsizio e Liu-Jo Nordmeccanica Modena“.
Ai tifosi organizzati dei due club verranno distribuiti durante l’incontro i tagliandi per uno sconto di 3 euro per acquisto di panino + bibita, da consumare nel “terzo tempo” finale.
Costo Panino + bibita 5 euro anzichè 8.
“Terzo tempo UYBA” sarà visibile in diretta eslusiva sulla pagina ufficiale FB di UYBA.
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario