Nasce “Onda Rosanera” il format televisivo interamente dedicato alla Kioto
Autore: Volalto Caserta
12 Febbraio 2016

Verrà trasmesso questa sera alle ore 20:00 sulle frequenze di Capri Event (271-618 del digitale terrestre) la seconda puntata di “Onda rossonera”, il format interamente dedicato al mondo Volalto.
Ideato e pensato dall’ufficio stampa del club caro al presidente Barbagallo, in collaborazione con l’ufficio marketing diretto da Peppe Andreozzi, il programma si avvale della preziosa collaborazione tecnica e giornalistica di Armando Serpe di sportcasertano.it, Mario Scalino e, ovviamente, del direttore responsabile dell’emittente televisiva partenopea, Pasquale Turco.
“Onda rossonera” vuole essere una lente d’ingrandimento, un focus speciale, una voce narrante che da spazio sia alla cronaca sportiva, ma anche a sani momenti di allegria per vivere 40 minuti circa in compagnia del mondo volaltino.
Ospiti della puntata, il coach della Kioto, Nino Gagliardi, la palleggiatrice Sonia Galazzo, le schiacciatrici Silvia Lotti e Irene Botarelli. In scaletta immagini e interviste relative al match di Forlì, presentazione del prossimo turno contro Palmi, aneddoti, curiosità e l’angolo tecnico condotto da Nino Gagliardi. Questa sera fari puntati sulla fast.
Appuntamento, quindi, venerdì 12 febbraio alle ore 20:00 ed in replica sabato 13 alle 13:30 e 23:45.

Visualizza sponsor