Naxos Cup 2010: la Chateau d’Ax Tradeco Urbino Volley oggi in campo a Rimini, domani si presenta a Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
16 Luglio 2010

Continuano a lavorare sotto il cocente sole di questi giorni le atlete della Chateau d’Ax Tradeco Urbino Volley che parteciperanno a partire da Giovedì 22 Luglio alle varie competizioni che aggiudicheranno i trofei della Coppa Italia, Supercoppa e Scudetto di Sand Volley 4×4 che si svolgeranno in Sicilia ai Giardini Naxos. Agli ordini del tecnico Moramarco, le cinque atlete bianco nere si stanno preparando al meglio per l’evento. Nella giornata di oggi la squadra participerà al primo Trofeo Sand Volley 4×4 ” ERREA” che si terrà a Rimini nella mattinata con il girone di qualificazione e nel pomeriggio con la finale 1 e 2 posto.
“Sono soddisfatto di come stanno lavorando le atlete – afferma il tecnico Moramarco – stiamo cercando di lavorare per perfezionare alcune cose. Sono soddisfatto del gruppo mi segue e lavora con intensità”. La squadra sarà ad Urbino, nella Sala Consiliare del Comune di Urbino, sabato mattina alle ore 11 per la presentazione ufficiale e l’ultimo saluto prima della partenza alla volta della Sicilia. In tale circostanza verranno presentati anche i nuovi acquisti della stagione 2010/2011, Ludovica Dalia e Manuela Roani.
“Sarà un’occasione importante per chiudere una stagione già piena di successi afferma il Vice Presidente Columella – abbiamo messo su una squadra che punta a conquistare tutti i trofei , speriamo di ottenere il tricolore, noi ci crediamo”.
Anche il Presidente Sacchi saluterà la squadra Sabato mattina: “Abbiamo tra i nostri obiettivi anche il Sand Volley e cercheremo di far felice i nostri appassionati che aspetto numerosi sabato mattina”.

Visualizza sponsor