Inizia l’avventura della formazione di Verona Volley Femminile impegnata nella 17^ edizione del Sand Volley 4×4, il torneo estivo della Lega Pallavolo Serie A Femminile, organizzato da Duel e Generando.
Verrà infatti presentata domani alla stampa alle ore 15, presso la sede sociale di Via Albere 29/a, la compagine che difenderà i colori gialloblu nel torneo che si giocherà nella splendida location di Giardini Naxos (ME).
Una novità importante accompagnerà però Verona in questa avventura. La squadra prenderà infatti la denominazione STEEL COVER VERONA.
Chi è STEEL COVER
Steel Cover è un’azienda con sede a Drizzona (CR), che nasce nel gennaio 1997 dall’esperienza quindicennale di tre soci, competenti ed entusiasti, come lo è tutto il personale, giovane e qualificato. Oltre a una qualità molto elevata nel settore della carpenteria industriale, l’azienda cremonese garantisce una grande flessibilità: infatti ogni giorno, supportati da uno studio tecnico interno, si cimenta in nuove realizzazioni, che sono un continuo stimolo di rinnovamento e che oggi vede, nel settore carpenteria, la STEELCOVER produrre svariati prodotti su commissione del cliente e operare in svariati campi. I principali sono i seguenti:
– Sistemi di trasporto per l’industria del legno
– Sistemi di trasporto per l’industria alimentare
– Sistemi di indonorizzazione
– Sistemi di stoccaggio per l’industria alimentare
“Siamo felici – spiega il presidente Zambon – che Steel Cover sia al nostro fianco durante questoprogetto estivo. Siamo convinti che sarà un buon veicolo promozionale per tutti. Un particolare ringraziamento va Gianmario Del Vò, socio dell’azienda, che ha creduto in noi e ha dato da subito la massima disponibilità. Fa piacere che un’azienda di Cremona affianchi il suo nome alla nostra società. Di contro dispiace che fino ad oggi nessuna realtà veronese abbia ancora sposato il progetto Verona Volley Femminile, soprattutto a livello di main sponsor. Devo però dire che qualcosa di concreto si sta muovendo e credo che a breve avremo importanti riscontri. Questo anche grazie alla partnership qualificata che abbiamo instaurato con Creogest, azienda di marketing e comunicazione, che da qualche mese ci supporta da vicino. Ora partiamo per il Sand Volley 2010 con l’intenzione di fare bella figura. Al ritorno, e quindi per l’inizio di agosto, sono sicuro potremo presentare novità molto interessanti, anche e soprattutto, a livello di organico di prima squadra…”..