Nazionale, asta benefica su Ebay: le maglie autografate di Lo Bianco e Gioli per il progetto UgandaHappyChildren
Autore: Lega Volley Femminile
14 Settembre 2011

Campionesse in campo ma soprattutto fuori. In occasione del recente soggiorno a Vicenza della Nazionale italiana di pallavolo femminile, Eleonora Lo Bianco e Simona Gioli hanno a messo disposizione le loro maglie autografate a favore di UgandaHappyChildren, un progetto per i bambini centroafricani che parte proprio dalla città del Palladio.
Il progetto è portato avanti da quattro ani dal vicentino Valerio Marinello. Lo scopo è quello di aiutare la missione dei Servi di Maria di Monte Berico in Uganda affidata a Padre Giuseppe Xotta. Le aste benefiche promosse in passato hanno finanziato la costruzione di due asili nella missione ugandese, entrambi già operativi. Il prossimo obbiettivo è la realizzazione di un pozzo d’acqua.
Le maglie del capitano della Nazionale azzurra Eleonora Lo Bianco e della centrale Simona Gioli, da loro autografate nel dopopartita di Italia-Spagna disputata venerdì a Vicenza, sono ora in vendita su Ebay per finanziare UgandaHappyChildren. La base d’asta è stata fissata a 1 euro. Al termine dell’asta la copia del bonifico della somma devoluta per il progetto sarà pubblicata sulla pagina facebook di UgandaHappyChildren.
Questo il link all’asta, che scade giovedì 22 settembre:

http://cgi3.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=missionedellamadonna

Visualizza sponsor