Wash4Green Pinerolo
21/11/2024
Domenica al Pala Bus Company arriva Bergamo
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, sep...
LeggiC’è anche Natalia Valentin nel gruppo. Da questa settimana sale a 9 il numero di atlete a disposizione della Zanetti: sbarcata in Italia sette giorni fa, la palleggiatrice portoricana ha completato il percorso di controlli anti-covid e può presentarsi in palestra agli ordini di Turino e dello Staff tecnico.
Dopo il match di Supercoppa disputato in Piemonte lo scorso sabato, la squadra si è ritrovata nella sala pesi del Centro Sportpiù di Bergamo nel pomeriggio di lunedì ed è pronta a riprendere il passo al ritmo di due sedute di lavoro giornaliere, alternate proprio tra il Centro Sportpiù e il parquet del PalaAgnelli. La lancetta del tempo ha infatti iniziato a scandire il countdown verso l’avvio del Campionato, fissato per domenica 20 settembre con l’esordio a Bergamo contro Scandicci.
Nel frattempo prosegue la corsa contro il tempo per sbloccare le procedure burocratiche che tengono ancora lontane dall’Italia l’opposto Juliann Johnson e le schiacciatrici Lanier ed Enright, sempre in attesa del visto di accesso a cui seguiranno i test medici che consentano loro di unirsi alla squadra.