Megabox Vallefoglia
22/12/2024
MEGABOX, UN PUNTO CON FIRENZE
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia cede alla distanza di fronte ad un tenacissimo Bisonte Firenze, che bissa meritatamente al PalaMegabox ...
LeggiPresentate le prime tre under 18 che affronteranno il campionato di Serie C.
Hanno indossato i colori del sodalizio salentino anche nella passata stagione, per loro si tratta di una conferma e di una promozione in Nextgen.
Michela Sicuro libero, Francesca Farì schiacciatrice, Melissa Quarta centrale, sono le prime atlete annunciate dalla Volley Melendugno che faranno parte del roster del nuovo progetto giovanile.
” Siamo felici di concedere a delle ragazze che sono state già con noi questa occasione – dichiara il Direttore del progetto Cisternino – ovviamente tutto ciò se lo sono conquistato, tutto merito loro, noi osserviamo e premiamo.
Sta nascendo qualcosa di carino veramente, come Società ci siamo dati tre anni di tempo per raggiungere una certa dimensione, c’è da dire anche che la nostra start up è stata un pò inaspettata, non pensavamo che in così poco tempo saremmo riusciti a creare un roster di buon livello, tutto ciò ci gratifica e ci stimola per continuare ad alzare col tempo l’ asticella.
Dopo queste prime tre riconferme inizieremo a presentare i nuovi arrivi e lo staff tecnico, ci divertiremo. ”