Tradizionale scambio degli auguri presso il Ristorante “Le Caserie”, sito nel centro storico cittadino, tra CdA di Marsala Volley e Sponsors della compagine alla sua sesta partecipazione nel Campionato Nazionale di serie A2.
La conviviale cena è avvenuta a ridosso della vittoria contro la capolista San Giovanni in Marignano, gara valevole per la 11^ e ultima giornata di andata del girone “A” in A2 Femminile. Match della durata complessiva di cinque set e che ha visto nelle fila ospiti la presenza in campo di Serena Ortolani, campionessa plurititolata e in due differenti edizioni finanche atleta dei Giochi Olimpici.
Il match delle sigelline ha riservato dei momenti molto belli sia in campo per la qualità del gioco che sugli spalti ad opera dei sostenitori intervenuti che hanno organizzato una vera festa alle squadre in campo e alla squadra ospite con tanto di vassoi colmi di dolci tipici del luogo.
Come è ormai opinione diffusa, il taraflex di Marsala non si smentisce mai per stile e calore e viene portato nel cuore da molte atlete che sono transitate dal sodalizio azzurro.
A fine partita, il premio MVP è stato consegnato a Felisa Akuabata Okenwa, migliore realizzatrice della partita con 26 punti dalla azienda “Cantine Fina” per mano dei fratelli Marco e Federica Fina, rispettivamente Responsabili Commerciale e Comunicazione del prestigioso marchio di vini pregiati.
Sempre delle Cantine Fina i vini al centro tavolo che hanno accompagnato la cena ideata dall’imprenditore e chef marsalese Nicola Sammartano, gestore de “Le Caserie”.
Le interviste agli sponsor presenti curate da Clickoso, agenzia che da questa stagione cura la comunicazione di Marsala Volley ben orchestrata dalla Responsabile Relazioni Esterne e Marketing avv. Rossana Giacalone, hanno evidenziato la sintonia di intenti tra squadra, società e gli sponsors che promettono rinnovato impegno ed entusiasmo.
Durante la serata è stata annunciata da parte del direttore generale Vito Marino la tanto attesa quanto meritata nomina a presidente onorario di Massimo D’Amico, Main Sponsor di Sigel che ormai da 20 anni accompagna i Campionati Nazionali di Marsala Volley.
Lo ha ribadito il direttore dell’Area Sportiva Maurizo Buscaino, da qualche mese anche Consigliere Nazionale di Lega Volley Femminile per i club consorziati di A2, quanto sia importante potere contare su un parterre di Sponsor di qualità per potere competere con l’elite del volley italiano.
Il nuovo CdA risulta composto dai riconfermati Massimo Alloro, Paola Giacalone, Vito Marino e dai nuovi ingressi rappresentati da Enzo Castiglione e Rossana Giacalone.
Il prossimo appuntamento casalingo è per il 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano quando la Sigel incontrerà nel derby siciliano valido per la 13^giornata la Seap Dalli Cardillo Aragona del presidente Nino Di Giacomo. Prima di allora, domenica 19 trasferta nel modenese a Sassuolo che inaugurerà il girone di ritorno della stagione regolare.
E nel frattempo da segnare “in rosso” la data del 16 dicembre quando sarà la Sala Ricevimenti “Il Simposio di Minoa” ad ospitare lo scambio degli auguri di tutta la famiglia del volley. La festa del volley non vuole fermarsi e sono in arrivo altre novità.
Riuniti ad una cena di lavoro CdA e Sponsors
UFFICIO STAMPA SIGEL MARSALA VOLLEY