Norda Foppapedretti Bergamo: ‘Passione Volley’ nella notte bermagamasca
Autore: Lega Volley Femminile
20 Giugno 2012

La notte di Bergamo si tinge di rossoblù. L’appuntamento «Vivi Bergamo il giovedì», in programma giovedì 21 giugno, vedrà protagonista, tra gli altri, lo stand dell’Associazione Passione Volley, posizionato in via XX Settembre nei pressi del Palazzo Uffici del Comune di Bergamo.
La città accende infatti di nuovo i riflettori su vie, palazzi e piazze per un’iniziativa che ogni anno riunisce tutta Bergamo nel segno dello sport e del divertimento e “Passione Volley” non si lascia scappare l’occasione.

Gli amanti della pallavolo avranno la possibilità di conoscere e magari aderire all’associazione nata per promuovere il volley, per diffondere la cultura di questo sport e per valorizzare la figura femminile.
Il Volley Bergamo sta infatti attraversando un momento di difficoltà e quella di “Passione Volley” non è nient’altro che un’idea per promuovere la pallavolo femminile sul territorio bergamasco, impegnandosi in prima linea per aiutare non soltanto la prima squadra del Volley Bergamo ma anche il suo intero Settore Giovanile.
L’associazione è connessa alla società rossoblù, ma si tratta di un’iniziativa portata avanti indipendentemente da un gruppo di tifosi che ha capito la situazione e cerca di trovare una soluzione.

Per «Vivi Bergamo il giovedì», molte le sorprese in programma allo stand di “Passione Volley”, una su tutte: ospite della serat a sarà il libero rossoblù Enrica Merlo.

COME ASSOCIARSI. Per diventare socio, basta seguire queste semplici indicazioni:
1. Fare il download del modulo di domanda di ammissione dal sito passionevolley.it
2. Compilare il modulo in ogni sua parte, mettendo la data e firma
3. Inviare all’Associazione Passione Volley con una delle seguenti modalità:
– Invio per e-mail (preferibile): scansionare il documento e inviare il file (pdf, jpg, tif, bmp) in allegato ad una e-mail a: info@passionevolley.it
– Invio per fax: al n. 035 241778 ;
– Invio per posta ordinaria: spedire ad Associazione Passione Volley, Via S. Orsola n. 9, 24122 Bergamo.

È opportuno allegare alla domanda la copia della ricevuta bancaria attestante l’avvenuto pagamento.

Il pagamento della quota associativa, deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente della “Associazione Passione Volley” presso la banca CREDITO BERGAMASCO sede di Bergamo, IBAN: IT73 N 03336 11101 000000001111, contestualmente all’invio del modulo di adesione.

Visualizza sponsor