Norda Foppapedretti Bergamo: anche Gara2 con il sorriso, 3-0 all’Asystel Novara
Autore: Lega Volley Femminile
20 Maggio 2011

La Norda Foppapedretti incassa la seconda vittoria nella serie delle Semifinali dei Play Off, ottimizza nel migliore dei modi il fattore campo e regala spettacolo al pubblico del PalaNorda. Finisce così con un secco tre a zero il secondo match di semifinale con l’Asystel Novara.

I quasi duemila spettatori bergamaschi hanno potutto vivere un primo set all’insegna di Piccinini e Bosetti, uno spettacolo incredibile nel secondo, quando Novara sembrava poter prendere in mano il gioco, fermata però dal grande carattere rossoblù, pronto a ribaltare il parziale con una tenacia incredibile e con gli attacchi e i muri di Serena Ortolani (a segno con 6 attacchi e 3 muri).
Trascinata dall’entusiasmo, la Norda Foppapedretti non si è più fermata e ha messo in scena un set praticamente perfetto, in cui attacco, muro e difesa hanno hanno tinto di rossoblù il match, chiudendo la sfida con il parziale di 25-12.

Domenica a Novara la Gara 3: alle 17.30 (diretta Raisport2) la Norda Foppapedretti renderà visita all’Asystel e, forte del vantaggio di due vittorie a zero, proverà a strappare il biglietto per la Finalissima Scudetto.

NORDA FOPPAPEDRETTI BERGAMO-ASYSTEL VOLLEY NOVARA 3-0
(25-17 29-27 25-12)
Norda Foppapedretti Bergamo: Ortolani 19, Nucu 7, Signorile n.e., Fanzini 1, Carrara (L) n.e., Merlo (L), Bosetti 10, Piccinini 8, Arrighetti 6, Lo Bianco 6, Vasileva 2, Zambelli n.e.
Allenatore: Mazzanti
Asystel Volley Novara: Paolini 3, Bechis 3, Barcellini 10, Nesovic , Veljkovic 6, Zardo 1, Sansonna (L), Camera, Lombardo 2, Folie 3, Horvath 15.
Allenatore: Caprara
Arbitri: Andrea Puecher di Rubano (Pd) e Daniele Rapisarda di Cavalicco (Ud)
Battute Vincenti: Bergamo 3; Novara 1
Battute Sbagliate: Bergamo 4; Novara 5
Muri: Bergamo 10; Novara 6
Durata Set: 24’, 33’, 25’
Spettatori: 1.650
Incasso: € 13.700

Visualizza sponsor