Norda Foppapedretti Bergamo: domani allenamento al PalaAnderlini di Modena, poi rotta su Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
7 Gennaio 2011

Riparte il Campionato Italiano. Per la sesta gara stagionale della Findomestic Volley Cup, la Norda Foppapedretti farà visita alla Despar Perugia, domenica alle 18.00.
Di ritorno oggi dalla fredda Russia, il gruppo rossoblù potrà sfruttare un solo pomeriggio di riposo prima di affrontare un nuovo viaggio: domani alle 12.00 è infatti fissata la partenza per Perugia, con una tappa intermedia a Modena, dove la Norda Foppapedretti sosterrà una seduta di allenamento presso il PalAnderlini alle 14.30. Domenica alle 09.30 la rifinitura al PalaEvangelisti di Perugia e alle 18.00 il match di Campionato con la Despar.

Questo pomeriggio al PalaNorda torneranno invece ad allenarsi Francesca Piccinini, Serena Ortolani e Valentina Arrighetti, che si mettono così nuovamente a disposizione dello Staff Tecnico dopo la pausa natalizia concessa loro per recuperare dalle fatiche del lungo e intenso 2010.
Da domani, quindi, il gruppo vedrà la sola assenza di Leo Lo Bianco e affronterà, con undici dodicesimi, sfide di alto livello che il calendario stagionale mette sul cammino rossoblù: domenica, appunto, quella con la Despar, che vedrà la novità del cambio tecnico umbro (sulla panchina di Perugia ci sarà infatti il neo allenatore Terzic, commissario tecnico della Nazionale serba), martedì al PalaNorda una gara che promette scintille, contro le turche del Fenerbahce Istanbul, neo campionesse del mondo, per la sesta giornata di Champions League, domenica 16 gennaio arriverà invece a Bergamo la MC Carnaghi Villa Cortese.

Visualizza sponsor