Norda Foppapedretti Bergamo: domani mattina riprendono gli allenamenti, rossoblù divise in due gruppi di lavoro
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2011

Riprenderà domani mattina, nella Sala Pesi della Victoria Palestre di Ponte San Pietro, la corsa della Norda Foppapedretti sulla strada del Campionato Italiano.

Dopo la trasferta in terra di Puglia, che ha riportato le rossoblù a Bergamo soltanto oggi, il gruppo riprenderà i lavori domani con una doppia seduta: dopo i pesi, appuntamento sul parquet del PalaNorda per l’allenamento tecnico individuale. Come la scorsa settimana, le rossoblù verranno infatti divise in gruppi di lavoro: domani alle 15.00 cominceranno i centrali, su cui si concentrerà lo Staff Tecnico del Volley Bergamo per circa un’ora. Quindi il gruppo tornerà al completo per la seconda parte dell’allenamento pomeridiano. Mercoledì pomeriggio sarà la volta dei ricettori e così via con l’alternanza per l’intera settimana, con l’intento di migliorare l’attività tecnica mirata a crescere ciascuno ruolo.

Il prossimo appuntamento sul capo di gioco sarà domenica alle 18.00 al PalaNorda, dove arriverà l’Asystel Novara per la nona giornata di Findomestic Volley Cup. Sarà l’ultimo turno casalingo del girone di andata: domenica 6 febbraio, infatti, è prevista la trasferta a Urbino, per affrontare la Chateau d’Ax, mentre domenica 13, nell’ultimo turno di Regular Season, la Norda Foppapedretti farà visita alla Yamamay Busto Arsizio.

Visualizza sponsor