Norda Foppapedretti Bergamo: domani sera in anticipo su RaiSport contro Perugia
Autore: Lega Volley Femminile
25 Marzo 2011

La grande corsa della Regular Season riprende da quota trentasei. Tanti sono i punti che consentono alla Norda Foppapedretti di sedere sulla vetta della classifica della Findomestic Volley Cup. E la capolista si presenterà al prossimo appuntamento in abito da sera, visto l’anticipo in programma sabato alle 20.30 al PalaNorda: l’avversaria di turno sarà la Despar Perugia.

Dopo l’impresa infrasettimanale messa in scena nel match di Coppa Italia con Novara, le rossoblù saranno chiamate a tenere alta l’attenzione per non perdere punti preziosi sulla strada del Campionato Italiano. Il vantaggio di due lunghezze su Villa Cortese e di quattro su Pesaro (che deve però recuperare una gara) è un bottino prezioso che deve essere difeso nelle se i giornate che ancora mancano alla conclusione della Regular Season. Immagazzinare punti sarà ancor più importante in vista dello scontro diretto proprio con Villa Cortese, nella trasferta in programma sabato 2 aprile.

Nell’anticipo televisivo di domani, diretto dagli arbitri Andrea Gentile di Formia (LT) e Giuseppe Piluso di Cosenza, ci si attende dunque una nuova battaglia: anche Perugia, infatti, reduce dal successo su Piacenza nell’ultimo turno di Campionato, è alla caccia di punti preziosi per muovere la classifica che vede la Despar a quota 16.
L’ultima vittoria ha consentito alle umbre il sorpasso proprio delle piacentine e nel match di Bergamo proveranno a rin saldare la posizione.

Le rossoblù, al lavoro questa mattina nella sala pesi della Victoria Palestre di Ponte San Pietro dopo la giornata di riposo concessa dopo l’infuocata battaglia di Coppa Italia, studieranno l’avversario questo pomeriggio, nel corso della riunione tecnica che anticiperà la seduta di allenamento sul parquet del PalaNorda.
Domani mattina la rifinitura e alle 20.30 il via alla sfida.

WEB E TV. Il Tabellone Elettronico di volleybergamo.it sarà on line dalle 20.30 di sabato per aggiornare in tempo reale tutti gli utenti sull’andamento del match. Alla stessa ora, Raisport1 trasmetterà la diretta della gara. La differita andrà invece in onda su Bergamo Tv domenica alle 22.45 e mercoledì alle 23.20.

Visualizza sponsor