Norda Foppapedretti Bergamo: domenica a Busto Arsizio si chiude il girone d’andata
Autore: Lega Volley Femminile
11 Febbraio 2011

Domenica alle 18.00, a Busto Arsizio, la Norda Foppapedretti darà il via all’ultimo match del girone di andata di Findomestic Volley Cup. Le rossoblù, in una sfida inizialmente prevista a Bergamo, ma dirottata a Busto per l’indisponibilità del PalaNorda, daranno battaglia alla Yamamay a caccia di punti preziosi per chiudere la classifica della prima fase. Quella che definirà la griglia di accesso ai Quarti di Finale di Coppa Italia.

Diego Pol di Corbanese di Terzo (Tv) e Roberto Boris di Vigevano (Pv) saranno gli arbitri della gara che sarà trasmessa in diretta streaming da sportube.tv. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match, sui sestetti in campo e sul dettaglio dei punti conquistati da tutte le protagoniste saranno on line anche sul Tabellone Elettronico di volleybergamo.it. La differita della gara sarà invece proposta da Bergamo Sat (canale 950 del bouquet di Sky), lunedì alle 23.15 e mercoledì alle 15.45. La replica è in programma anche mercoledì alle 23.15 su Bergamo Tv e Bergamo Sat.

COPPA CEV. Si è delineato il tabellone del Challenge Round di CEV Cup che vedrà in scena anche la Norda Foppapedretti. Le rossoblù affronteranno le russe della Dinamo Krasnodar.
Gli accoppiamenti per il Challenge Round
Andata 23 febbraio ( o – 1 giorno) – Ritorno 2 marzo ( o – 1 giorno)
Asptt Mulhouse (FRA) – Tauron Mks Da browa Gornicza (POL)
Norda Foppapedretti Bergamo (ITA) – Dinamo Krasnodar (RUS)
Crvena Zvezda Belgrado (SRB) – Post Schwechat (AUT)
Organika Budowlani Lodz (POL) – Chateau d’Ax Urbino Volley

Visualizza sponsor