Norda Foppapedretti Bergamo: dopo aver conquistato la vetta si guarda alla Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
7 Marzo 2011

Duemilaseicento persone, letteralmente infuocate dallo spettacolo che le stelle di Bergamo e Pesaro hanno messo in scena, hanno assistito al sorpasso della Norda Foppapedretti in vetta alla classifica della Findomestic Volley Cup.

Un entusiasmo incontenibile quello che ha travolto le rossoblù alla fine dei quattro set che hanno decretato la vittoria per tre set a uno sulla Scavolini Pesaro.
E un successo che, dopo quattordici giornate, ha portato la Norda Foppapedretti a quota 30 punti: frutto di dieci vittorie, trentacinque set vinti e milleduecentoquarantatre punti conquistati.
Un bottino che andrà difeso e conservato da qui alla fine della Regular Season. A cominciare da sabato prossimo, quando le rossoblù saranno ospiti della Rebecchi Piacenza nell’anticipo televisivo della quarta giornata di ritorno.

Prima, però, un’altra tappa fondamentale della stagione rossoblù: mercoledì a Novara si alzerà il sipario sulla Coppa Italia 2011. I quarti di Finale metteranno di fronte Norda Foppapedretti e Asystel in un turno da dentro o fuori. La gara di ritorno è in programma a Bergamo mercoledì 23 marzo. Già da questa sera, dunque, rossoblù in palestra per preparare il nuovo big match.

Visualizza sponsor